Tutela della salute visivaPrevenzione delle minorazioni visive

Cerca nel sito

Effettua una ricerca all'interno del sito, tra le pagine ed il materiale scaricabile.

Registrazione

Per essere informati sulle novità del Centro, ricevere informazioni tramite la nostra Newsletter, accedere al forum e scaricare documenti....

Registrati ora

Contatti

Centro Salvis:
Milano
Via Villa Mirabello 6
tel. 02.608.02.95
mail: info@salvis.it

Forum

Fai domande ai nostri esperti, chiedi consigli, partecipa ai dibattiti ...

Chat

Collegati alla chat per entrare nella comunità del centro Salvis

< In costruzione >

Home » Notizie » Comunicati » 5 per Mille
06 Aprile 2009

5 per Mille

Anche quest'anno puoi scegliere di destinare il 5 per mille dell'imposta sul reddito alla Casa di Lavoro e Patronato per i Ciechi di Guerra di Lombardia ONLUS: non costa nulla al contribuente e non è alternativo all' 8 per mille. Infatti, se non si effettua alcuna scelta il 5 per mille resta allo Stato.

Un gesto semplice che non ti costa nulla ma che può fare la differenza.

Per esprimere la tua scelta a favore della Casa di Lavoro e Patronato per i Ciechi di Guerra di Lombardia ONLUS, nella prossima dichiarazione dei redditi (v. modelli CUD, 730 e UNICO) è sufficiente apporre una firma nell'apposito riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale" ed indicare nello spazio sottostante il codice fiscale 01122250150.

Casa di Lavoro e Patronato per i Ciechi di Guerra di Lombardia ONLUS riferirà dell'impiego dei fondi devoluti con il 5 per mille attraverso i comunicati in questo sito internet.

Grazie per la tua scelta!!

 

Torna all'elenco

In primo piano

continua a leggere

5 per Mille

Dona il tuo 5 per Mille alla Casa di Lavoro e Patronato per i Ciechi di Guerra di Lombardia ONLUS - 01122250150. La tua firma ci aiuterà a portare avanti i nostri progetti.
continua a leggere

L'occhio bionico

Storia recente delle protesi elettroniche. Dall'aprile 2005 all'aprile 2008 tre anni di progressi entusiasmanti. Le prime sperimentazioni sull'uomo e le speranze per il futuro.